Barbara Bertoli Di Barbara Bertoli 17 gennaio 2017

L’Oroscopo Verdelime: astri e bellezza si incontrano!

Con l’arrivo del 2017 ecco il Capricorno, primo segno dell’oroscopo Verdelime, dove astronomia, aromaterapia e consigli di bellezza daranno origine a ricette e prodotti su misura per te!!! Dunque non ti resta che consultare il tuo segno zodiacale e trovare la tua perfetta beauty routine, in linea con le stelle!

CAPRICORNO (22.12 – 20.01)

Con gennaio il primo segno dell’anno è il Capricorno, segno di terra, sicuro e deciso, votato al lavoro e fortemente orientato al successo, si dimostra a volte riservato e piuttosto solitario.

La beauty routine del Capricorno prevede quindi rituali e trattamenti di bellezza rilassanti e rigeneranti, per ritemprarsi dalla fatiche lavorative e dallo stress della vita quotidiana.

Argilla pura oro per un bagno stellato

Un bagno caldo rigenerante, impreziosito dai micro-minerali dell’argilla pura oro è l’ideale per prendersi cura di sé e ritemprare corpo e spirito; è sufficiente riempire la vasca con acqua calda, non bollente, e versare 3 cucchiai di argilla nella vasca, immergersi per una ventina di minuti e godersi questo sublime relax!

Olio di Caffè Verde puro per un massaggio tonificante

L’olio di caffè verde puro da applicare sul corpo con movimenti circolari per rivitalizzare i tessuti e rimpolpare la cute stressata e devitalizzata grazie alla presenza di principi attivi quali l’acido linoleico, gli Omega e i fitosteroli che garantiscono inoltre un efficace azione antietà.

Olio essenziale di zenzero puro

Gli oli essenziali puri si contraddistinguono per le loro innate proprietà e per la loro versatilità: potete quindi versare qualche goccia di olio essenziale di zenzero puro, tonificante, antidolorifico e afrodisiaco con il suo inconfondibile profumo speziato e pungente per aromatizzare il bagno; o sfruttare le sue proprietà tonificanti per un massaggio super efficace.

Barbara Bertoli

[mwi-product sku=”OLCAF005″ type=”view” btn_color=”green”]

[mwi-product sku=”OEZEN011″ type=”view” btn_color=”green”]